I fiori Italiani di AFFI sul palco del teatro Galli di Rimini “Concerto per la vita”
Un grazie a tutti coloro che si sono resi disponibili per realizzare questa bellissima iniziativa!I fiori e le fronde, eccellenza dei Produttori Italiani sono stati forniti dalla Cooperativa 3 Ponti di Sanremo, da Flor-export di Viareggio, dalla Cooperativa Flora Pompei, dalla cooperativa Del Golfo e da orchidee Colonna di Napoli. Il palco è stato così decorato con 3.700 fiori: meravigliosi garofani, ranuncoli, papaveri, violaciocche, antirrinum e orchidee phalaenopsis.
Allestimento elaborato dalla scenografa EMANUELA TRIXIE ZITKOWSKY e dal team dei fioristi A.F.F.I.
A coordinare il progetto e l’allestimento i flowers designers Mara Verbena, Patrizia Di Braida, Antonio Trentini. Il ringraziamento di AFFI va, per i materiali tecnici donati a Ceramiche Bellini e a Ferramenta Caffè.
Un palco suggestivo dove i musicisti sembra che stiamo suonando in mezzo ad un prato fiorito.
La raccolta fondi organizzata dal Rotary Club è stata denominata #RicaricalaRicerca e sono previsti quattro modalita’ di donazione:
Bonifico al conto corrente intestato Rimini Classica: iban IT69G0899524207000090009055 causale “Liberalita’ per Concerto per la Vita”
Invio di denaro tramite Paypal all’account riminiclassica@gmail.com con messaggio “Liberalita’ per Concerto per la Vita”.
Sul sito Liveticket tramite carta di credito o paypal all’indirizzo
https://www.liveticket.it/concertoperlavita
Il Concerto per la Vita è promosso dai club service del territorio per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla Corea di Huntington e, più in generale, sulle malattie genetiche.
Concerto gode del sostegno e della fattiva collaborazione del Comune e dell’Assessorato alla Cultura di Rimini.